Amici, la situazione è già abbastanza critica così.
Apro Facebook, e leggo sempre e solo notizie deprimenti, casistiche di contagio che si impennano, misure di contenimento sempre più severe e restrittive…
E allora, non posso che cercare di evadere e farvi evadere almeno con la mente…
In che modo?
Viaggiando, naturalmente!
E lo facciamo attraverso il sondaggio di questa settimana.
Ipotizzando e sperando che tutto quello che stiamo vivendo adesso sia presto un lontano ricordo, e che l’economia dei vari Paesi possa riprendersi altrettanto velocemente… mi piacerebbe sapere se avete già pianificato ?? ?????? ???????? ??????? ?????, e quando sarà.
Chi di voi, ad esempio, ha pianificato di trascorrere in Grecia -se la situazione rientra nella normalità- la Pasqua Ortodossa?
Quanti, invece, andranno in pieno Agosto?
Per liberare la fantasia e alleggerire i nostri pensieri, lascerò il sondaggio attivo per 3 giorni, e lo riporto sul blog così che possiate votare anche da qui… invece di condividere solo il risultato finale ?
Purtroppo, nei sondaggi di Facebook (e di Instagram) non è possibile aggiungere più di due opzioni di risposta, per cui ho dovuto raggruppare in due macro categorie i mesi a venire.
Ma nei commenti, potrete aggiungere -se vi va-le vostre date specifiche, le destinazioni e anche le foto dei vostri luoghi amati.
Proviamo, per 24 ore, a sognare un pò… a credere fermamente che tutto possa davvero rispettare i nostri piani, e immaginiamoci al più presto a passeggio per i vicoli dei nostri villaggi preferiti, o distesi nella nostra spiaggia del cuore.
Riempiamo Facebook di speranza… almeno per oggi…
Tutti uniti, ce la faremo ??
AGGIORNAMENTO: ecco i risultati
4 commenti su “I sondaggi del Martedì: quando il vostro prossimo viaggio in Grecia?”
prenotato traghetto Ancona-Patrasso, poi 3 notti a Elafonissos e 6 nel Mani. Speriamo bene ma sono ottimista. Volevo andare per un week end ad Atene con mia moglie ma ci accontenteremo di farlo in autunno
Elafonissos mi ispira moltissimo!!
Quando dovreste andare?
dal 17 al 28 giugno. Poi ti racconterò. Anche il, anzi la, Mani è bellissimo a detta di tutti, Grecia vera senza fronzoli.
Attendo i tuoi racconti!