Viaggio alla scoperta di Paros
Viaggio alla scoperta di Paros
Video intervista per Story Hunters tv

Video intervista per Story Hunters tv

Qualche giorno fa, ho ricevuto una mail da una coppia che gestisce un canale YouTube, Story hunters tv, a tema “storie di vita”.
Si trovano a Paros in questo momento, e sono venuti a conoscenza del mio blog.
Non potendoci incontrare di persona, a causa di circa 1500 km che ci separano, concordiamo un incontro via chat per discutere insieme dell’isola e del mio legame con essa.
Intervista accordata!

Scelgo un angolo del salotto, posiziono il mio telefono sul treppiede, e – sedendomi e alzandomi dal divano ripetutamente (per avviare/bloccare la registrazione)- inizio a girare una ventina circa di video, perdendomi nelle mie interminabili chiacchiere di Grecia.

“Sei l’intervista più lunga del nostro canale”, mi dicono appena finiscono di montare il video.
Non avevo dubbi… quando inizio a parlare di Paros, volo tra i ricordi che mi portano da una parte all’altra dell’isola, e si attivano delle connessioni celebrali che mi fanno letteralmente brillare gli occhi. 

In questo video racconto di Paros e delle altre isole che mi hanno catturato il cuore, rivivo i momenti del matrimonio con Francesco, ripercorro la nascita di KaliParos, del blog e dei canali social, confido i miei sogni e i miei progetti. 

In questa intervista c’è tanto di me stessa. 
In questo fiume di parole in piena, troverete Roberta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: