Viaggio alla scoperta di Paros
Viaggio alla scoperta di Paros
KaliParos e Instagram

KaliParos e Instagram

Si avvicina il secondo compleanno di questa pagina, che “allevo” e seguo con cura e passione quotidiana ?

Tra i buoni propositi del nuovo anno in generale, e del secondo anno di vita di KaliParos, mi sono decisa a dedicarle più tempo anche su Instagram, nonostante chi di voi mi segua già da un pò sappia quanto poco mi piaccia quel social… che tra i vari tira e molla dei follow e unfollow e i tag astrusi della serie “likeforlike”, per come la vedo io, proprio social non è! 

Ad ogni modo, mentre su questa pagina continuerò a raccontarvi di Paros e Grecia in generale a parole, articoli, link, fotografie, sondaggi e piccoli giochini, sul canale Instagram proverò a pubblicare almeno una foto al giorno ?

E per raccontare quella che, mi auguro, comporterà una piccola crescita, ho deciso di partire da questo screenshot, che documenta la situazione attuale di KaliParos su Instagram, con il numero di post e il numero di follower raggiunti fino a oggi. 
Dal momento che, in ben due anni, mentre su Facebook ho realizzato centinaia di post di vario tipo, su Instagram posso contare solo su una collezione di poco più di 150 foto… nonostante ne scatti a migliaia ad ogni mio viaggio ?
Non mi interessano, appunto, i like finalizzati a riaverli indietro e cancello sempre i commenti di spam… voglio solo trasmettere -con foto mie o scovate sul web- una grande passione per gli spettacolari colori e paesaggi Cicladici, e condividerla con chi -come me- sappia emozionarsi di fronte a tanta bellezza ???

Dunque, sfida accettata! Si parte!! 
Su Instagram potete già trovare la prima foto di questa iniziativa, in occasione della quale ho scelto -come tag- #unannodiinstagram.
E non dimenticate di seguirmi, incoraggiarmi e fare il tifo per me ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: