KaliParos - logo

Benvenuto, blog!

E da oggi siamo anche qui, su questa piattaforma blog.
Strana la dinamica con cui ho iniziato questo progetto: solitamente, si parte da un blog per poi affiancarlo ad una pagina Facebook.
Io ho agito al contrario: sono partita quasi per gioco da una pagina Facebook che, giorno dopo giorno, è andata via via crescendo, e poi ho maturato l’idea di affiancarle anche un blog.
Perché? Prevalentemente per condividere il mio amore per quest’isola anche con quella parte di pubblico che, ad oggi, non ha ancora un profilo Facebook.
Ho passato in rassegna il materiale più significativo condiviso quotidianamente sulla pagina Facebook, riportandolo anche tra le pagine di questo blog.
Ma è sempre molto difficile riuscire a sintetizzare 6 mesi di vita di un “progetto social” come quello di una pagina, perciò vi invito a spulciarla da cima a fondo (si, potete comunque accedere a Facebook anche se sprovvisti di un account personale: la pagina è li, aperta a tutti!).
Per il resto, da questo momento proverò  a solleticare quotidianamente il vostro interesse con foto, video e articoli sull’isola; voi commentate, commentate, commentate!
E, naturalmente, condividete 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: